PM21 Portello Meccanico

Portello da Interno, non adatto per l'uso esterno

Soluzione pratica ed affidabile, per la gestione di ingressi ed uscite. Ideale per luoghi in cui non è richiesto un controllo di massima sicurezza. Il portello, progettato per l’apertura manuale a destra o a sinistra, torna alla posizione di chiusura iniziale sotto tensione della molla. È dotato di un pannello personalizzabile a seconda delle esigenze da soddisfare. Economico, sicuro, praticissimo, il portello meccanico PM21 è l’ideale per il controllo, non critico, di entrate ed uscite. Con apertura manuale a destra ed a sinistra e ritorno nella posizione centrale con sistema elastico ( molla ) , è dotato di un pannello sostituibile e personalizzabile ed adattabile a qualsiasi esigenza.
L’unità presenta il montante e la Sbarra realizzati in acciaio Inossidabile lucidato a specchio, il pannello informativo e di tamponamento, in plastica rinforzata, nella parte grafica è totalmente personalizzabile. 
La temperatura di esercizio prevista è compresa tra + 1C° e + 40C°
Il peso varia a seconda del modello tra 11 e 13 chilogrammi imballo escluso, anche le dimensioni esterne variano in base al modello secondo la tabella allegata alla brochure.

Torna su